La HBO ingaggia altri 5 Attori per il Prequel di Game of Thrones

La HBO ingaggia altri 5 Attori per il Prequel di Game of Thrones

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

La HBO, sta rinforzando il cast per il prequel di Game of Thrones.

I neo aggiunti al prequel di una delle serie più acclamate e più seguite al mondo sono cinque, tutti confermati per ruoli regolari. 

I cinque in questione sono: Marquis Rodriquez, John Simm, Richard McCabe, John Heffernan e Dixie Egerickx. Come per tutte le figure di Game of Thrones, l'esatta natura dei personaggi dei nuovi arrivati non ci è data saperla, ma sappiamo che li terremo sotto controllo per ricevere subito info a riguardo.

La HBO ingaggia altri 5 attori per il prequel di Game of Thrones

Rodriguez, lo abbiamo potuto già incontrare in diversi telefilm Marvel-Netflix, egli infatti ha avuto un ruolo in Luke Cage e Iron Fist.

Per quanto riguarda i precedenti crediti televisivi di Simm, tra di essi ricordiamo sicuramente l'interpretazione del "Maestro" in Doctor Who

La HBO ingaggia altri 5 attori per il prequel di Game of Thrones

McCabe invece, tra le sue apparizioni, ricordiamo sicuramente il ruolo interpretato nella serie ambientate nel post-guerra della prima guerra mondiale Peaky Blinders

I crediti televisivi di Heffernan invece, includono sicuramente Luther, la serie tv che ha come protagonista il famoso Idris Elba. 

La Egerickx si è recentemente dedicata a "The Secret Garden" e in precedenza è apparsa nei film "Summerland" e "The Little Stranger". È stata registrata nel Regno Unito da A & J Management e negli Stati Uniti da Megan Silverman Management e Stone Genow.

I cinque sopracitati, si vanno ad unire ai membri del cast precedentemente annunciati, tra cui ricordiamo: Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo e Miranda Richardson.

Trama Prequel

Avvenuto migliaia di anni prima degli eventi raccontati in Game of Thrones, il nuovo show racconterà la discesa del mondo dall'età dell'oro e degli eroi fin nella sua ora più buia. Solo una cosa è certa, ci ritroveremo catapultati in situazioni molto interessanti: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros, alla vera origine dei White Walkers, ai misteri dell'Oriente, agli Stark della leggenda. 

Produttori e showrunner

Jane Goldman ha co-creato il progetto con George RR Martin, la cui serie di romanzi "A Song of Ice and Fire" funge da base per Game of Thrones. Goldman e Martin hanno scritto la storia, con Goldman che scrive il teleplay e sarà anche showrunner. Lei e Martin saranno i produttori esecutivi insieme a SJ Clarkson, Daniel Zelman, James Farrell, Jim Danger Grey e il produttore esecutivo di Game of Thrones Vince Gerardis. Chris Symes infine, sarà co-produttore esecutivo, mentre Clarkson dirigerà anche l'episodio pilota della serie.

La notizia sull'ampliamento del cast del prequel, arriva mentre Game of Thrones si prepara a lanciare la sua attesissima ottava e ultima stagione il prossimo 14 aprile.

Dunque non ci resta che sopportare l'attesa dell'ultima stagione e, speriamo che il prequel non tardi troppo ad arrivare.

Vi invitiamo come sempre a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le imperdibili News e recensioni, stay tuned! 

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati