La Casa di Carta 5: una Interessante Foto dal Set della Serie TV targata Netflix
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Nonostante le condizioni precarie della Spagna per la pandemia, le riprese della quinta stagione de La Casa di Carta proseguono senza sosta e altre nuove foto sono uscite dal set, che forniscono alcuni indizi sulla stagione finale.
La produzione della serie TV tagata Netflix, fenomeno di visualizzazioni degli ultimi tre anni è in corso, con tutte le misure di sicurezza del caso, in pieno centro a Madrid, dove si stanno girando alcune delle scene che riguardano flashback della storia: ci saranno infatti più linee temporali di narrazione come nelle precedenti stagioni.
Solo tre attori hanno partecipato a questa giornata di riprese: Álvaro Morte (Il Professore), Rodrigo de la Serna (Palermo) e Pedro Alonso (Berlino).
Sebbene la maggior parte delle riprese sia avvenuta in interni, di tanto in tanto sono usciti per riposarsi. Tutti rigorosamente con le mascherine, gli attori sono ormai impegnati sul set de La Casa di Carta dalla scorsa estate con protocolli anti-contagio molto rigorosi.
Non vi sono altri dettagli sulla trama di questa stagione, che dovrà semplicemente mostrare l’epilogo della rapina e la sorte di tutti i personaggi coinvolti. E, chissà, aprire la strada ad uno spin-off su uno di loro.