La Casa di Carta: svelati i Primi Dettagli sulla Serie TV Prequel incentrata su Berlino

La Casa di Carta: svelati i Primi Dettagli sulla Serie TV Prequel incentrata su Berlino

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Berlino è stato sicuramente il personaggio più amato dal pubblico de La Casa di Carta, e la sua morte avvenuta nella prima stagione è stato sicuramente un terribile errore - di cui gli sceneggiatori si sono accorti immediatamente (tant’è che il personaggio di Pedro Alonso è comparso nei capitoli successivi grazie a dei flashback).

Proseguendo sulla strada di questa “redenzione”, lo scorso anno è stata annunciata la lavorazione di un nuovo spin-off della serie TV spagnola dedicata interamente a Berlino di cui, grazie all’evento TUDUM, sono stati rivelati i primi dettagli.

Sebbene non sia stata resa nota una sinossi o notizie in merito alla trama o al casting, durante l’evento l’attore ha parlato del tono che avrà il nuovo spettacolo in arrivo su Netflix: “Sarà una storia di affari sporchi e colletti bianchi, non più solo di ladri. E ovviamente, il mio personaggio tornerà a far ridere gli spettatori più di quanto non abbia mai fatto”.

Lo spin-off prenderà sicuramente la forma di un prequel de La Casa di Carta viste la morte e la malattia terminale che ha causato quest'ultima nella seconda stagione del noto show spagnolo. Ad avvalorare l'ipotesi del salto temporale nel passato, inoltre, vi è la didascalia del post con cui è stata annunciata la grande novità: "Per capire la sua fine bisogna partire dall'inizio".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più