La Casa di Carta: Annunciata la Serie Spin-off su Berlino. Arriverà su Netflix nel 2023!

La Casa di Carta: Annunciata la Serie Spin-off su Berlino. Arriverà su Netflix nel 2023!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Attenzione, attenzione quella che seguirà non è una fake news: Netflix ha annunciato lo spin-off de La Casa di Carta incentrato sul personaggio di Berlino (Pedro Alonso).

La serie TV sarà intitolata Berlín e andrà in onda su Netflix nel 2023

Lo spin-off prenderà sicuramente la forma di un prequel de La Casa di Carta viste la morte e la malattia terminale che ha causato quest'ultima nella seconda stagione del noto show spagnolo. Ad avvalorare l'ipotesi del salto temporale nel passato inoltre, vi è la didascalia del post con cui è stata annunciata la grande novità la quale recita così: "Per capire la sua fine bisogna partire dall'inizio".

In seguito all'annuncio dello spin-off, Alonso si è espresso in questo modo:
"Sono così felice. Sono profondamente grato di potermi connettere con le persone di tutto il mondo e di ricevere poi così tanto amore e dei ricordi degni di nota. Abbiamo iniziato questa serie TV non sapendo dove saremmo arrivati e alla fine abbiamo vinto. Voi fan siete complici di questo traguardo. Grazie".

Nella quinta stagione della serie originale ha fatto il suo ingresso nella storia e nel cast anche il figlio di Andrés de Fonollosa/Berlino - Rafael - un esperto di sicurezza informatica e ingegneria il quale con ogni probabilità comparirà anche nel prequel.  

Era chiaro che per un possibile spin-off la scelta sarebbe ricaduta su Berlino, in quanto questi è certamente uno dei personaggi, se non il personaggio più amato della banda più famosa di Spagna

L'affascinante, enigmatico e fratello del Professore - Andrés de Fonollosa - è interpretato da Pedro Alonso

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

L'attore cinquantenne si è diplomato alla RESAD di Madrid e, in seguito, ha partecipato a moltissimi progetti televisivi, teatrali e cinematografici. Insieme all'attività attoriale, Alonso si dedica alla scrittura e alla pittura. Il suo romanzo d'esordio - Libro de Filipo - è disponibile in Italia da agosto 2020.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più