La Casa di Carta 5: Pubblicato un nuovo Video dal Set, Indizi sulla prossima Stagione

La Casa di Carta 5: Pubblicato un nuovo Video dal Set, Indizi sulla prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come i fan de La Casa di Carta già sapranno, le riprese della quinta stagione dello show si stanno attualmente svolgendo a Madrid, procedendo con tutte le precauzioni e anche gli ovvi ritardi dovuti alla pandemia in corso.

A proposito della quinta stagione infatti, è spuntata fuori un nuovo video direttamente dal set spagnolo.

Nella clip in questione, vediamo Lisbona (Itziar Ituño), Stoccolma (Esther Acebo) e Tokyo (Ursula Corberò) sventolare bandiera bianca in quello che sembrerebbe proprio essere l'inizio di un negoziato con i poliziotti all'esterno della Banca di Spagna.

Di seguito il video di cui parliamo, caricato dal sito web Crush.News:

Per chi avesse seguito l'intera serie, saprà che la leadership del gruppo è passata nelle mani di Lisbona successivamente alla cattura del professore (Alvaro Morte) da parte di Alicia Sierra (Najwa Nimri). Si potrebbe propri pensare dunque, che le trattative di questo genere saranno portate avanti dalle tre protagoniste del video qui sopra.

Voi cosa vi aspettate dalla quinta e ultima stagione di una delle serie più apprezzate degli ultimi anni?

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più