La Brea 2: rilasciato il primo Teaser Trailer della nuova Stagione

La Brea 2: rilasciato il primo Teaser Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Come sappiamo, la serie di successo della NBC La Brea tornerà sugli schermi con una seconda stagione. Dopo che il primo capitolo si è concluso con un grosso cliffhanger – in cui Josh e altri membri del gruppo sono stati inviati attraverso un portale e si risvegliatisi in un altro tempo e luogo – la rete ha rilasciato un breve teaser di ciò che ci aspetta.

Il video pubblicato offre uno sguardo al mondo in cui Josh si è improvvisamente ritrovato e ci saranno tre momenti distinti in cui le storie verranno raccontate, lasciando la possibilità a molti colpi di scena.

La sinossi ufficiale della prossima stagione recita: "Un'avventura epica inizia quando un'enorme voragine si apre nel centro di Los Angeles, trascinando centinaia di persone e edifici nelle sue profondità. Coloro che sono caduti si ritrovano in una misteriosa e pericolosa terra primordiale, dove non hanno altra scelta che unirsi per sopravvivere. Nel frattempo, il resto del mondo cerca disperatamente di capire cosa sia successo. Nella ricerca di risposte, una famiglia lacerata da questo disastro dovrà svelare i segreti di questo evento inspiegabile per ritrovare la strada e riunirsi nuovamente".

Nel cast de La Brea troviamo Natalie Zea, Eoin Macken, Jon Seda, Nicholas Gonzalez, Chiké Okonkwo, Karina Logue, Zyra, Jack Martin, Veronica St. Clair, Rohan Mirchandaney, Lily Santiago, Josh McKenzie e Chloe De Los Santos.

La seconda stagione debutterà su NBC il 27 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più