La Bella e la Bestia: i nuovo Casting per la Serie TV Inedita targata Disney+

La Bella e la Bestia: i nuovo Casting per la Serie TV Inedita targata Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da tempo la piattaforma streaming di Disney+ ha annunciato un show legato al live-action del 2017 de “La Bella e La Bestia”, che sarà uno spin-off incentrato sui personaggi di Gaston e Le Tont, nuovamente interpretati da Luke Evans (L’Alienista) e Josh Gad.

Dopo che l’anno scorso il celebre compositore Alan Menken si è lasciato sfuggire il titolo della serie, le notizie in merito al progetto sono state estremamente esigue, ma finalmente qualcosa sembra stia iniziando a smuoversi.

Stando infatti ad un’indiscrezione riportata da The Illuminerdi, pare che la produzione abbia avviato un casting per nuovo personaggio regolare che si chiamerà Tilly.

La nuova protagonista è stata descritta come una giovane ragazza di colore, dal grande portamento, ma dotata di spirito d’avventura e un tocco di malizia, che cerca di scrivere la propria storia.

La serie, le cui riprese dovrebbero iniziare a settembre nel Regno Unito, vedrà in veste di showrunner Edward Kitsis e Adam Horowitz (Lost e C’era una Volta), coinvolti anche in qualità di produttori insieme allo stesso Gad.

Ad occuparsi della colonna sonora sarà invece il sopracitato Alan Menken, che, oltre ad aver scritto le memorabili canzoni del classico Disney originale, era già tornato proprio sul remake con alcuni brani inediti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più