L'8° Stagione di Game of Thrones sarà incredibile!

L'8° Stagione di Game of Thrones sarà incredibile!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

“L’ultima stagione di Games of Thrones è degna di essere attesa e sbalordirà tutti”. 
Lo ha affermato Nathalie Emmanuel, l’attrice che nella serie interpreta Missadei, nell’ultima intervista rilasciata all'Hindustan Times.

L’attrice ha aggiunto inoltre:
“Questa stagione sarà straziante ma concluderà le trame di molti personaggi e sarà dunque incredibilmente soddisfacente”.

La Emmanuel è consapevole le aspettative sono alte: ci sono molte cose da spiegare e molte trame ancora aperte. Proprio per questo, il ritmo di questa stagione sarà molto spedito, similmente alle ultime due, e tutto verrà raccontato in maniera più intensa.

L’ottava stagione di Game of Thrones è attesa per la prima metà del 2019 e su di essa ci sono numerosi dibattiti in corso. A tal proposito, riproponiamo l’articolo della scorsa domenica sulle possibili anticipazioni scoperte durante gli Emmy.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più