L'Ombra dello Scorpione: potremmo non vedere la nuova Serie TV fino al 2021

L'Ombra dello Scorpione: potremmo non vedere la nuova Serie TV fino al 2021

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prolifica mente del celebre scrittore Stephen King ha saputo nel corso degli anni creare una serie di storie in grado di affascinare un numero sempre maggiore di lettori e capaci di attrarre anche l'industria cinematografica e seriale.

Numerose sono infatti le trasposizioni tratte dai suoi romanzi e, dopo The Outsider, tra i prossimi progetti televisivi messi in cantiere troviamo uno spin-off del famoso racconto Shining per la piattaforma HBO Max e un adattamento di "The Stand" (in Italia "L'Ombra dello Scorpione") da parte della CBS All Access.

Come sappiamo, le riprese di quest'ultima serie si sono concluse a Marzo, poco prima dell'inizio del lockdown, per poi entrare nella fase di post-produzione, che, in linea di massima, dovrebbe essersi conclusa o esserne in procinto, ma una notizia che confermasse ciò e svelasse la fatidica data della premiere ancora non è trapelata.

Il motivo di questo ritardo potrebbe essere dovuto alla possibilità che lo show venga posticipato al prossimo anno e la ragione potrebbe risiedere nel tema trattato.

Infatti il romanzo del 1978 è di genere post-apocalittico e narra le vicende di un gruppo di sopravvissuti ad una pandemia che ha decimato la popolazione ed è stata causata dalla dispersione di un virus, il "Capitan Trips".

Trasmettere in questo periodo una serie come questa, potrebbe essere sicuramente considerato un atto estremamente indelicato e proprio per questo motivo si vocifera che la serie, con protagonisti James Marsden (Westworld), Alexander Skarsgård (Big Little Lies) e la vincitrice dell'Oscar Whoopy Goldberg, possa essere rinviata.

Noi vi terremo aggiornati con tutti i nuovi sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più