L'Estate nei tuoi Occhi 2 ci sarà! Rinnovata la Serie TV targata Prime Video

L'Estate nei tuoi Occhi 2 ci sarà! Rinnovata la Serie TV targata Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'Estate nei tuoi Occhi, tratta dal romanzo di Jenny Han, è stato rinnovato per una seconda stagione ancor prima del suo debutto.

Il dramma multigenerazionale sarà improntato su un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli. Inoltre darà spazio al rapporto tra madri e figli, nonché al potere delle solide amicizie femminili. La serie TV vedrà protagonisti Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, Alfredo Narciso, Minnie Mills, Colin Ferguson e Tom Everett Scott.

L'autrice, che ha scritto il pilot, è anche la sceneggiatrice assieme a Gabrielle Stanton, la quale è anche produttrice esecutiva. La serie TV è frutto di una coproduzione tra Amazon Studios e Wiip.

Vernon Sanders, dirigente televisivo Prime Video ha affermato al riguardo:
"Mentre i fan stanno attendendo le feste in spiaggia tra ragazzi e giovani storie d'amore della prima stagione, siamo entusiasti nell'annunciare che ci sarà anche una seconda stagione. Non vediamo l'ora di vedere ancora i nostri personaggi nella loro evoluzione e nel loro prossimo percorso per un'altra stagione".

La prima stagione de L'Estate nei tuoi Occhi sarà disponibile su Prime Video a partire dal 17 giugno.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più