L’Estate nei Tuoi Occhi 2: Iniziate le Riprese della nuova Stagione

L’Estate nei Tuoi Occhi 2: Iniziate le Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sole, mare, vacanze.
Nel pieno della stagione più calda e probabilmente più attesa dell’anno, Prime Video ha scelto di omaggiare questo clima e atmosfera pubblicando recentemente sul proprio catalogo la prima stagione della serie L’Estate nei Tuoi Occhi.

Con un rinnovo giunto ancor prima del debutto, a poche settimane dal rilascio sul servizio streaming del primo arco narrativo, è stato annunciato che la produzione del successivo ciclo di episodi è ufficialmente iniziata.

A darne conferma è un post pubblicato sulla pagina Twitter dello show, nel quale è presente una foto, proveniente dal set delle riprese, che ritrae Jenny Han, autrice dei romanzi su cui la serie è basata, in compagnia della protagonista, Lola Tung, interprete di Isabel Conklin.

La trama de L’Estate nei Tuoi Occhi ruota intorno a Isabel/”Belly”, una ragazza che durante le vacanze si troverà al centro in un triangolo amoroso, che coinvolge agli altri due vertici i fratelli Jeremiah e Conrad, figli di Susannah, un’amica della madre presso la quale è ospite insieme alla famiglia per le ferie.

Oltre a Tung, il cast vede fra gli altri la presenza di Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno e Sean Kaufman.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più