Kit Harington è stato Ricoverato per Problemi di Stress e Alcol

Kit Harington è stato Ricoverato per Problemi di Stress e Alcol

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

L'epilogo di Game of Thrones ha sconvolto tutti, dalla critica fino alla fan base, ma non ha lasciato impassibili, ovviamente, neanche i membri del cast.

A farne in particolar modo le spese sembra essere stato Kit Harington, noto a tutti per aver interpretato il personaggio di Jon Snow nello show.
La fine della serie pare aver segnato l'attore che, come riporta il sito PageSix, ha cominciato ad accusare seri problemi di stress fino ad essere ricoverato in una clinica di lusso nel Connecticut, che costa oltre 120.000 dollari al mese.

La vicenda è stata commentata da un amico vicino alla star, di cui riportiamo le parole:
"Si è reso conto che 'era tutto finito, che questa era la conclusione'. Era qualcosa su cui tutti avevano lavorato così duramente per così tanti anni... Ha cercato di capire cosa avrebbe dovuto fare dopo".

Kit Harington � stato ricoverato in una clinica di lusso per stress

È in clinica prevalentemente per lo stress e l'esaurimento, ma anche per problemi con l'alcol. Sua moglie Rose (la bruta Ygritte nella serie) si sta dimostrando estremamente solidale. Chiunque vicino a lui voleva davvero che si riposasse. In questo momento, ha solo bisogno di pace e tranquillità".

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati