Killing Eve 3: nuovo Trailer della Stagione Inedita della Serie TV

Killing Eve 3: nuovo Trailer della Stagione Inedita della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Successivamente al rilascio di qualche giorno fa del primo trailer ufficiale della stagione tre di Killing Eve (per chi se lo fosse perso, lo trovate qui), eccoci servito un nuovo video inerente la nuova succulente stagione in arrivo.

Eccolo servito:

A seguito della visione del video, possiamo dire che a quanto pare il rapporto disfunzionale di amore e odio tra le due protagoniste dello show, continuerà ad essere al centro della trama.

"L'ossessione non muore mai" , è il motto di questo video e, in effetti, l'ossessione tra Eve (Interpretata da Sandra Oh, Grey's Anatomy) e Villanelle (Jodie Comer) continua imperterrita. In effetti, considerando che è stata il motore delle prime due stagioni, sarebbe impensabile abbandonare un aspetto così interessante e che ha garantito una costante, dato che è riuscito a far guadagnare alla serie il plauso sia della critica (premiata ai BAFTA 2019 come miglior serie drammatica) che del pubblico.

Cosa possiamo aspettarci?

Nel video qui sopra, Villanelle sembrerebbe intenta a godersi la sua nuova vita dopo che la storia con Eve e` giunta al termine nel finale della seconda stagione. Tutta questa tranquillita` e felicità sembra però essere solo momentanea. 

Nel video infatti, possiamo intuire che la sua anima da sociopatica/assassina infatti, tornera` alla ribalta in mancanza della sua amata meta`. 

Ovviamente, al fianco delle nostre 2 protagoniste, torneranno anche tutti gli altri personaggi che ormai abbiamo imparato a conoscere bene, da Niko (Owen McDonnell) a Konstantin (Kim Bodnia).

Ricordando infine, che la serie e` stata scritta da Phoebe Waller-Bridge e Sally Woodward Gentle,  la terza stagione (alla quale ne seguira` ufficialmente una quarta) verra` rilasciata in Italia il prossimo 12 aprile 2020 su TimVision.

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più