Killing Eve 3: online il primo Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Killing Eve 3: online il primo Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Eve e Villanelle stanno finalmente per tornare: è stato infatti rilasciato da poco il nuovo trailer della terza stagione della serie TV della BBC America Killing Eve.

Lo show, tratto dall'opera di Luke Jennings, vede Sandra Oh (la Cristina di Grey's Anatomy) e Jodie Comer interpretare rispettivamente un agente dell' MI5 e un'assassina psicopatica legate da un rapporto ambiguo.

La seconda stagione si era conclusa con un cliffhanger molto simile a quello che chiudeva il precedente ciclo di episodi, ma a ruoli invertiti: Villanelle infatti, sentendosi tradita dall'amante/nemica, ha sparato a Eve. Cosa succederà ora alle due donne?

La data della premiere di quest'acclamata dark comedy è fissata per il 12 aprile negli Stati Uniti, mentre per l'Italia ancora non si sa nulla, anche se le precedente stagione è stata pubblicata su TimVision a 24 ore di distanza dalla messa in onda americana.

Non resta che attendere per avere altre notizie. Nel mentre ci gustiamo il video rilasciato.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più