Kidding 2 non ci sarà. Showtime Cancella la Serie TV con Jim Carrey

Kidding 2 non ci sarà. Showtime Cancella la Serie TV con Jim Carrey

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Showtime ha di recente annunciato la cancellazione di Kidding - Il Fantastico Mondo di Mr. Pickles, serie che ha come protagonista il noto comico e attore Jim Carrey, la cui seconda stagione è stata trasmessa all'inizio del 2020.

Con un comunicato l'emittente statunitense ha affermato infatti che lo show creato da Dave Holstein ha ormai concluso la sua avventura sui propri schermi, ringraziando il protagonista e il cast per il lavoro prezioso capace di attrarre il consenso di critica e pubblico. La presenza costante di Carrey per due seasons ha rappresentato il suo primo ruolo di protagonista in un programma televisivo a cadenza regolare in 20 anni di carriera, oltre che un ulteriore tassello nel sodalizio con il regista Michel Gondry, a cui è stata affidata la regia di alcuni episodi, dopo averlo precedentemente diretto in Se mi lasci ti cancello.

Kidding è un dramedy in cui viene narrata la storia conflittuale di Jeff Pickles, interpretato dal nostro, iconico presentatore di programmi per bambini famoso per la sua gentilezza davanti alle telecamere, ma afflitto da seri problemi personali e professionali dietro le quinte.

In passato Jim Carrey stesso aveva più volte detto a fan e stampa di essere affascinato moltissimo da questo progetto per il suo essere centrato sul concetto di identità e di ricerca della stessa, temi a lui particolarmente cari.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più