Kidding: rilasciato il Trailer della 2° Stagione della Serie con Jim Carrey

Kidding: rilasciato il Trailer della 2° Stagione della Serie con Jim Carrey

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Ebbene, ci sono buone nuove per tutti i fan di Kidding, la dark comedy targata Showtime con il grande Jim Carrey tornerà per una seconda stagione il 3 Novembre prossimo. L'annuncio in questione arriva dal TCA press tour estivo, in occasione del quale è stato diffuso anche il primo trailer della seconda stagione, che trovate a fondo pagina. 

Trama e nuovi episodi

Jim Carrey, veste i panni di un'icona della Tv dei piccoli, il cui comportamento brillante e gioioso che mostra sullo schermo cozza con la vita dell'uomo dietro la maschera. Il protagonista dello show infatti, risulta depresso e in piena crisi familiare dopo la morte di uno dei suoi figli.

Kidding: rilasciato il Trailer della 2° Stagione della Serie con Jim Carrey

La seconda stagione dello show sarà composta da 10 episodi, che vedranno Jeff affrontare ancora gli alti e bassi emotivi della sua condizione (che includono anche un cambio radicale di look), cercando al contempo dei modi nuovi e controversi per portare allegria ai suoi giovanissimi spettatori. 

Lo stesso attore protagonista, durante un'intervista alla TCA, ha espresso la sua riguardo alla seconda stagione in arrivo, con le seguenti parole:

"Mentre andiamo avanti, vediamo queste forze terribili e queste forze meravigliose lavorare tutte insieme. Lavorano sempre insieme. Sono sempre nello stesso posto allo stesso momento. In questa stagione, vedrete molta speranza e un sacco di creatività positiva e davvero surreale".

Ecco a voi il Trailer della seconda stagione:

Fateci sapere la vostra sulla nostra pagina Facebook e, come sempre,vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più