Kate e Allie: NBC ordina Ufficialmente il Pilot della Serie TV Reboot

Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Kate e Allie, le due protagoniste dell’omonima sit-com degli anni ’80, si preparano a tornare sul piccolo schermo: la rete NBC ha infatti annunciato di aver ordinato l’episodio pilota di un eventuale reboot della serie.
Lo show, andato in onda per sei stagioni dal 1984 al 1989 per un totale di 122 puntate, poneva al centro le vicende di due migliori amiche, interpretate da Susan Saint James e Jane Curtin (vista recentemente nell’original movie targato Disney+ Fata Madrina Cercasi).
Le donne, entrambe separate e molto diverse fra loro, si trovavano a convivere sotto lo stesso tetto con i rispettivi figli.
A scrivere il pilot sarà Erica Oyama, la quale sarà coinvolta nel progetto anche in veste di produttrice esecutiva in collaborazione con Nahnatchka Khan, tornando quindi a lavorare insieme dopo Fresh off the Boat.
Il team di produttori è infine completato da Jen Carreras, Ben Silverman (I Tudors), Howard T. Owens (Charmed), Rodney Ferrell, Gregory Lipstone, Peter Principato e Brian Dobbins (Black-ish).
Fonte: Variety