Kaos: Hugh Grant sarà Zeus nella nuova Serie TV Fantasy targata Netflix

Kaos: Hugh Grant sarà Zeus nella nuova Serie TV Fantasy targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre Disney+ è in procinto di adattare la saga di romanzi Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, anche il servizio streaming di Netflix si è lasciata stregare dagli eterni miti della cultura greca, e porterà nel suo catalogo la serie Kaos.

Lo show, descritto come una dark comedy che reinterpreta in chiave audace e contemporanea le classiche storie che hanno per protagonisti le divinità del pantheon ellenico, vedrà Hugh Grant (The Undoing) assumere il ruolo del sovrano del Monte Olimpo, il possente Zeus.

A completare il cast troviamo:  

  • Janet McTeer (Ozark), nei panni di Era;
  • Nabhaan Rizwan (Station Eleven), che darà il volto a Dioniso;
  • Cliff Curtis (Fear the Walking Dead), che sarà Poseidone;
  • David Thewlis (Lupin della saga cinematografica di Harry Potter), che sarà Ade;
  • Killian Scott, nel ruolo di Orfeo;
  • Leila Farzad, nei panni di Ari;
  • Aurora Perrineau (Prodigal Son), che darà il volto a Riddy.

La trama vedrà Zeus prendere coscienza della sua prossima caduta, con le altre divinità che si fanno sempre più irrequiete e paranoiche, e, mentre gli eventi sembrano destinati a precipitare senza controllo, il regno dei mortali decide di prendere le distanze dagli abitanti del cielo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più