Kaley Cuoco svela alcuni Dettagli della 12° Stagione di The Big Bang Theory

Kaley Cuoco svela alcuni Dettagli della 12° Stagione di The Big Bang Theory

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mancano meno di 24 ore all’esordio della dodicesima ed ultima stagione di The Big Bang Theory, stasera sapremo di più sul futuro del gruppo di amici di Pasadena e delle loro consorti.

Una delle questioni che tormentano di più i fan della serie riguarda la coppia composta da Leonard e Penny, la più longeva della serie: i due avranno finalmente un figlio?

Kaley Cuoco, l’affascinante interprete di Penny, ha parzialmente risposto a questa domanda, in un’intervista di James Corden.
“Abbiamo girato un episodio di recente, per il quale sono particolarmente emozionata. Riguardava Penny e Leonard che discutevano sulla possibilità di avere figli. Ed è stato molto interessante il modo in cui Penny vuole continuare a lavorare…non era proprio nei suoi piani, e credo sia stata una conversazione molto interessante da avere. Sono felice che abbiano fatto questo episodio”.

La Cuoco ha svelato anche alcuni suoi divertenti desideri sul finale della serie:

“Mi piacerebbe conoscere il cognome di Penny. E vorrei vedere aggiustato l’ascensore”.

Non so per l’ascensore, ma credo che tutti siano curiosi di scoprire il cognome di Penny, l’unico personaggio principale della serie di cui non lo conosciamo.

E i vostri desideri sul finale di The Big Bang Theory quali sono? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più