Jessica Jones: il Trailer dell'Ultima Stagione della Serie TV Marvel

Jessica Jones: il Trailer dell'Ultima Stagione della Serie TV Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca ormai soltanto una settimana all'uscita della terza ed ultima stagione di Jessica Jones. Con essa termina la collaborazione durata oltre 4 anni tra Netflix e Marvel. Intanto il canale ufficiale di YouTube di Netflix ha rilasciato l'ultimo trailer della terza stagione.

Il video si focalizza sul nuovo arcinemico di Jessica, Gregory Salinger, un individuo estremamente intelligente e con le idee chiare su cosa fare di Jessica, giudicata da lui stesso colpevole di non aver colto l'enorme dono che le è stato dato. Per cercare di fermarlo, Jessica chiederà aiuto alla sua amica Trish (Rachel Taylor) e saranno costrette a riparare il loro rapporto per poter collaborare. Un evento infausto però le metterà di nuovo una contro l'altra

Recentemente è stata diffusa anche la locandina della terza stagione, potrete vederla in questo articolo.
Ricordiamo che la terza stagione uscirà il 14 Giugno su Netflix, intanto vi lasciamo qui sotto il delizioso trailer. Per ulteriori news seguite la nostra pagina Facebook!

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più