Jessica Jones: rilasciato il Poster della 3° Stagione, di Prossima Uscita

Jessica Jones: rilasciato il Poster della 3° Stagione, di Prossima Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca sempre meno all’uscita della terza ed ultima stagione di Jessica Jones, programmata per venerdì 14 giugno, che chiuderà definitivamente il ciclo Marvel in casa Netflix. Infatti, cancellate Daredevil, Luke CageIron FistThe PunisherThe Defenders, tocca alla serie con protagonista Krysten Ritter dare una conclusione a questo universo narrativo, cercando anche di non lasciare nello spettatore la sensazione di una storia troncata di netto.

Nonostante un trailer rilasciato il 28 maggio, la campagna marketing per Jessica Jones è stata pressoché assente. Netflix ha comunque rassicurato i fan che da qui all’uscita degli ultimi episodi dello show verrà rilasciato ulteriore materiale promozionale, incluso un full trailer. Infatti, quasi per stuzzicare l’appetito dei più curiosi, la grande casa di distribuzione online ha appena pubblicato il poster ufficiale, che potrete visionare qui sotto, molto probabilmente ad anticipare l’uscita del già citato trailer, prevista per domani. 

Siete in fremente attesa per l’ultima atto di Jessica Jones? O la serie ha perso tutto il vostro interesse dopo il naufragio dell’intero progetto Marvel/Netflix? Ad oggi si sa ancora poco o niente sulla trama di quest’ultima annata, se non che alcuni rumor non confermati indicano FoolKiller come villain. Inoltre, in questa terza stagione potremo assistere all’esordio alla regia di Krysten Ritter!

Jessica Jones 3 Marvel

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più