Jennifer Morrison nel Cast della Quarta Stagione di This Is Us

Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione: 

Secondo quanto riferita in esclusiva da noto sito web statunitense TVLine, Jennifer Morrison sarebbe stata scritturata per un ruolo importante nella quarta stagione di This Is Us, la serie NBC creata da Dan Fogelman.

Seppur non ancora annunciato ufficialmente, TVLine parrebbe sicura di ciò e, ad avallare questa notizia, nelle ultime ore numerose testate hanno annunciato l’inclusione nel cast dell’attrice di Dr. House - Medical Division e C’era una volta.

Solo pochi giorni fa NBC aveva annunciato la data d’esordio del nuovo ciclo di episodi, ovvero martedì 24 settembre, e poco o niente si sa della trama; se non che l’attrice Chrissy Metz ha svelato che le vicende riprendono cinque mesi dopo gli avvenimenti del season finale della terza.

Infine, i fan di This Is Us hanno di che stare tranquilli siccome il mese scorso NBC ha rinnovato lo show per altre tre stagioni.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.