Jennifer Aniston vorrebbe un Revival di Friends

Jennifer Aniston vorrebbe un Revival di Friends

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Questi sembrano essere gli anni della nostalgia: Will & Grace, Buffy, Sabrina, Charmed (conosciuta in italia come "Streghe"), Twin Peaks, MacGyver, Gilmore Girls… tantissimi revival, qualcuno ha avuto successo, altri meno. Persino La Tata è in lizza per un reboot.

Se però si chiedesse a chiunque tra i 25 e i 40 anni, uomini e donne, quale revival vorrebbe vedere, non ho dubbi: almeno il 90 % risponderebbe senza esitare:

GIF sulla sigla di friends

Jennifer Aniston, la mitica Rachel, da sempre restia all’idea, di recente si è mostrata invece molto molto positiva a riguardo: "Courteney (Monica), Lisa (Phoebe) e io ne abbiamo parlato. Ci fantastico sopra. È stato davvero il miglior lavoro che abbia mai avuto".
Ha poi aggiunto: “Molte serie sono state rilanciate con successo. So che Matt LeBlanc (Joey) non vuole più che glielo si chieda, ma forse potremmo parlargliene”.

Non molto tempo fa (giugno 2018) è stato intervistato il co-creatore della serie, David Crane il quale però era stato molto categorico nell’affermare che un revival “non potrà mai realizzarsi”. Altrettanto duro nei confronti dell’ipotesi, Matthew Perry (Chandler), che appena un anno fa aveva dichiarato di avere incubi ricorrenti di un remake della serie, “Quando mi addormento, ho quest'incubo in cui rifacciamo Friends ma a nessuno importa. Facciamo l'intera serie, torniamo in onda e a nessuno interessa. Quindi se qualcuno mi chiederà di rifare Friends, io dirò di no. Il fatto è: la serie ha avuto un finale così importante. Non potremmo batterlo. Allora perché dovremmo farlo di nuovo?"

Difficile dare torto a Matthew: non è affatto facile riportare lo spirito di Friends ai giorni nostri,  facendone una nuova serie credibile e moderna, senza snaturarne l’anima che la caratterizza. Però il suo subconscio si sbaglia di grosso suggerendogli che non importerebbe a nessuno! Vero?

Vi terremo aggiornati in caso di sviluppi. Intanto continuiamo a sognare, riguardando quel finale imbattibile:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più