Jason Momoa (Game of Thrones) taglia la Barba che lo "rendeva" Khal Drogo

Jason Momoa (Game of Thrones) taglia la Barba che lo "rendeva" Khal Drogo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Jason Momoa è amato dai fan per diversi motivi, dalla sua interpretazione di Khal Drogo in Game of Thrones, a quella di Aquaman. Oppure solo perchè è un delizioso essere umano. Ci sono molte persone innamorate della sua caratteristica barba, ma quei fan hanno dovuto dire addio a quel look dopo che Momoa ha deciso di liberarsene

Ma perchè? Sembra che lo abbia fatto per una buona causa, quindi la maggior parte del web se n'è fatta una ragione, ma alcuni stanno ancora cercando di affrontare la "perdita" esprimendo sui social media tutta la loro disapprovazione.

Momoa ha spiegato su YouTube perché si sia rasato la barba, scrivendo "Arrivederci DROGO, AQUAMAN, DECLAN, BABA! Sto rasando questa bestia, è ora di cambiare. Un cambiamento in meglio...per i miei figli, per i tuoi figli, per il mondo. Facciamo un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta. Puliamo i nostri oceani e la nostra terra. Unisciti a me in questo viaggio. Passiamo ad un alluminio RICICLABILE ALL'INFINITO. Acqua in lattine, NON in plastica".

Mentre si stava radendo, Momoa ha spiegato meglio lo scopo della sua rasatura, dicendo: "Soprattutto voglio farlo per portare consapevolezza. Le plastiche stanno uccidendo il nostro pianeta e penso di avere una soluzione. C'è solo una cosa che può davvero aiutare il nostro pianeta e salvarlo. Finché ricicliamo".

Questa è una causa davvero fantastica e sta riscontrando molto successo, bravo Momoa!
Quì di seguito, il video ufficiale pubblicato dall'attore stesso:

Per non perderti le ultime notizie, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più