Jaden Smith interpreterà un Giovane Versione Alternativa di Kanye West, nell'antologia Showtime Universe

Jaden Smith interpreterà un Giovane Versione Alternativa di Kanye West, nell'antologia Showtime Universe

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Kanye West sta sviluppando una serie antologica per Showtime, intitolata Omniverse, che vedrà Jaden Smith (Karate Kid, La ricerca della felicità) nei panni di una versione alternativa del rapper.

Omniverse esamina le molte porte della percezione. La prima stagione esplora l'Ego attraverso una realtà alternativa di West. La serie, dalla durata di mezz'ora per episodio, è stata partorita dagli SB Projects di Scooter Braun, Westbrook Studios e dallo scrittore Lee Sung Jin, che si occuperà della sceneggiatura. Jaden Smith ne sarà anche un produttore esecutivo.

Gli altri produttori esecutivi comprendono James Shin, Scott Manson e Miguel Melendez.

Jaden Smith interpreterà un Giovane Versione Alternativa di Kanye West, nell\'antologia Showtime Universe

Lee Sung Jin è attualmente un co-produttore esecutivo di Undone, serie targata Amazon Prime Video. Tra i suoi prodotti precedenti ci sono la commedia animata Tuca & Bertie e Silicon Valley.
La puntata pilota di Lee, Singularity, è stata diretta da Seth Rogen e Evan Goldberg.

"Sono onorato ed entusiasta di collaborare con tutti i soggetti coinvolti nel progetto. Presenteremo un mondo alternativo attraverso gli occhi di un giovane uomo che si trova da qualche parte nel multiverso", ha detto Lee Sung Jin. "Omniverse non è ambientato nel nostro mondo, e nemmeno il Kanye West della serie è del nostro mondo. Miriamo ad aggiungere nuove realtà alternative e a superare i limiti di una narrativa in mezz'ora".

Nessun altro dettaglio per la serie è stato reso disponibile.

Per non perderti le ultime notizie del mondo delle serie TV, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più