Jack Reacher: Alan Ritchson sarà il Protagonista della nuova Serie TV Amazon

Jack Reacher: Alan Ritchson sarà il Protagonista della nuova Serie TV Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

 Alan Ritchson è stato scelto per il ruolo principale della prossima serie Jack Reacher di Amazon. Lo show è ispirato alla serie di libri di Lee Child. La prima stagione sarà basata sul primo romanzo The Killing Floor.

L'attore di Titans, è stato scelto per questo ruolo, perchè assolutamente in linea con la descrizione fisica del personaggio nei romanzi. In passato aveva fatto discutere per stazza fisica non in linea con i romanzi, la scelta di Tom Cruise per i due film approdati in sala.

Reacher è un veterano militare che vive una vita nomade come investigatore freelance e risolutore di problemi.

La serie è attualmente in via di sviluppo con Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios, in stretta collaborazione dal punto di vista produttivo. In cabina di showrunner ci sarà Nick Santora (Most Dangerous Game). Santora, che ha un accordo generale con Skydance TV, sta anche sviluppando una serie di spionaggio padre-figlia per lo studio, con Arnold Schwarzenegger come protagonista.

Santora è produttore esecutivo con Child, Don Granger, Christopher McQuarrie, Scott Sullivan e con David Ellison e Dana Goldberg per Skydance. Marcy Ross è anche produttore esecutivo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più