Isle of The Dead: le Ultime Aggiunte al Cast della Serie TV Spin-off in arrivo nel 2023

Isle of The Dead: le Ultime Aggiunte al Cast della Serie TV Spin-off in arrivo nel 2023

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Walking Dead è passato da essere una saga di fumetti a un’amata serie televisiva, che ha affascinato il pubblico da tutto il mondo.

Mentre il capitolo volge al termine, ne stanno iniziando molti altri, uno dei quali è l’attesissima serie TV spin-off Isle of the Dead, con la coppia Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) che si recheranno a New York, precisamente a Manhattan, per combattere l’ennesima orda di non morti.

L’account social di The Walking Dead ha recentemente condiviso la notizia della nuova aggiunta di tre membri al cast: Zeljko Ivanek, Jonathan Higginbotham e Marina Napoleon, che si uniranno alla serie TV rispettivamente nei panni di The Croat, Tommaso e Ginny.

Un altro attore annunciato da poco è stato Gaius Charles, che si unirà ai già citati Morgan e Cohan, nel ruolo di un personaggio chiamato Perlie Armstrong. 

Isle of the Dead debutterà l’anno prossimo.

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più