Invincible: il Creatore Robert Kirkman parla di una Potenziale 2° Stagione

Invincible: il Creatore Robert Kirkman parla di una Potenziale 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Invincible di Robert Kirkman ha sicuramente dato da parlare ai fan, essendo una serie che fonde la narrazione più matura del libro con un'atmosfera di animazione retrò. La serie ha rilasciato i primi tre episodi su Amazon Prime Video, ma alcuni guardano già al futuro per una possibile seconda stagione. Amazon non ha ancora annunciato nulla in merito, ma Kirkman ha un piano multi-stagionale, se Amazon è d'accordo. In una nuova intervista, il creatore ha parlato della possibilità di una stagione 2, quindi finché i fan apprezzano lo spettacolo e continuano a guardarlo, la stagione 2 sembra essere una possibilità:
"La sequenza temporale della produzione è alquanto scoraggiante. Penso che abbiamo trascorso diversi anni a sviluppare e lavorare su questa stagione. Mentre speriamo di passare alla stagione 2 e oltre, le cose si irrigidiranno. C'è sicuramente molta meno progettazione e cose diverse che devono accadere per passare alla nostra seconda stagione. Ed è del tutto possibile che ci sia già del lavoro che è stato fatto sulla seconda. Quindi penso che siamo in una buona posizione per andare avanti, per avere successo".

Kirkman è anche entrato nei dettagli su come hanno messo insieme il cast, un cast che è stellare e che si è rivelato più facile di quanto pensassero, poiché la maggior parte è stata immediatamente disponibile a farne parte. Kirkman ha anche parlato di molti richiami nello show ai fumetti ed è stato anche chiesto della violenza nello show. Kirkman ha detto di non aver mai ricevuto alcuna lamentela da Amazon e, in effetti, è stato incoraggiato a seguirlo. Dopo The Boys, ha senso, dato che Amazon è perfettamente d'accordo con contenuti più maturi:
"Dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman e basato sull'omonimo fumetto Skybound/Image di Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, Invincible è uno spettacolo di supereroi animati per adulti che ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), che è proprio come ogni altro ragazzo della sua età, tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (JK Simmons). Ma mentre Mark sviluppa i suoi poteri, scopre che l'eredità di suo padre potrebbe non essere eroica come sembra".

I primi tre episodi di Invincible sono ora disponibili su Amazon Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più