Invincible: Trama, Cast, Trailer, Data di Uscita e altre Informazioni sulla Serie Animata Prime Video

Invincible: Trama, Cast, Trailer, Data di Uscita e altre Informazioni sulla Serie Animata Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie di fumetti Invincible, inaugurata nel 2003 e conclusa nel 2018, è stata pubblicata dall’etichetta Skybound di Image Comics e in Italia da SaldaPress. Disegnata da Cory Walker e Ryan Ottley, è diventata una delle più famose e vendute.

Trama e doppiatori

Il 17enne Mark Grayson, è un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man, il più potente supereroe del pianeta, proveniente dal pianeta Viltrum. Mark scopre i suoi poteri dopo una giornataccia passata a scuola. Ma man a mano che il giovane inizia a sviluppare i suoi superpoteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra. L’adattamento animato si concentrerà sul rapporto padre-figlio e soprattutto sulle difficoltà che Mark affronterà nel sviluppare i suoi superpoteri e stare al passo con una figura paterna così ingombrante.

A dare la voce originale ai protagonisti principali, rispettivamente Mark e Omni-man, ci sono Steven Yeun (The Walking Dead) e J.K. Simmons (Whiplash). Anche il resto del cast di doppiatori vanta nomi di tutto rispetto, quali: Sandra Oh di Grey’s Anatomy, il comico Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells (The Prom), Mark Hamill (Knightfall). 

Produzione e data di uscita

Il re del fumetto horror Robert Kirkman, genio della serialità dietro a prodotti di grande successo come The Walking Dead e Outcast, torna a farsi vivo con questo progetto. 

Invincible è prodotto dalla Skybound, con Kirkman anche come produttore esecutivo insieme a Simon Racioppa, David Alpert, Catherine Winder mentre Justin Allen e Chris Copeland sono i direttori supervisori.

La serie animata è composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno e debutta in tutto il mondo su Amazon Prime Video il 26 Marzo.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più