Invincible 2: la nuova Stagione ottiene il Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes

Invincible 2: la nuova Stagione ottiene il Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Abbiamo aspettato più di due anni per il debutto dei nuovi episodi di Invincible, ma sembra che ne sia valsa la pena: la seconda stagione della serie animata ha infatti ottenuto il punteggio perfetto su Rotten Tomatoes.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Parlando del nuovo capitolo, il creatore Robert Kirkman ha anticipato che lo spettacolo espanderà il suo universo verso fronti più ampi e mai visti prima:
"Penso che la prima stagione di Invincible sia stata una chiara rappresentazione di ciò che si otterrà da questo show, ma in generale la seconda sarà molto più forte della prima. La storia generale, che continuerà di stagione in stagione, riguarda la crescita e il cambiamento che Mark affronta nel passaggio da adolescente a adulto e forse fino alla vecchiaia. Nei nuovi episodi, quindi, lo vedremo maturare e crescere. Il prossimo capitolo rappresenta un'espansione di questo universo. Ci sono stati accenni a cose che stanno accadendo nella passata stagione, e qui le vedremo. Vedremo la Coalizione dei Pianeti che era stata menzionata nella prima stagione e ci saranno avvenimenti più importanti sulla Terra. Ci saranno diverse fazioni, diversi cattivi, diverse cose che accadranno".

La seconda stagione di Invincible sarà rilasciata il 3 novembre su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più