Invincible 2: Prime Video condivide una nuova Clip della Prossima Stagione

Invincible 2: Prime Video condivide una nuova Clip della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mancano circa due mesi all'uscita della seconda stagione di Invincible - una delle produzioni Amazon più attese dell'ultimo periodo - basato sulle tavole a fumetti di Robert Kirkman.

Per il conto alla rovescia dei nuovi episodi, Prime Video ha ha deciso di regalare ai fan un nuovo trailer della serie animata. La breve clip inizia con Mark Grayson (Steven Yeun) che raccoglie una vecchia foto di famiglia, prima che andasse in frantumi a causa di Omni-Man (J.K. Simmons). Quindi il passato del protagonista gli scorre davanti, fino ai giorni oscuri in cui ha dovuto scontrarsi con la figura paterna. Il video si conclude con un timer che scorre all'indietro, fino a quella che sarà la data della premiere del prossimo capitolo.

Il creatore Robert Kirkman ha anticipato che lo spettacolo espanderà il suo universo verso fronti più ampi e mai visti prima:
"Penso che la prima stagione di Invincible sia stata una chiara rappresentazione di ciò che si otterrà da questo show, ma in generale la seconda sarà molto più forte della prima. La storia generale, che continuerà di stagione in stagione, riguarda la crescita e il cambiamento che Mark affronta nel passaggio da adolescente a adulto e forse fino alla vecchiaia. Nei nuovi episodi, quindi, lo vedremo maturare e crescere. Il prossimo capitolo rappresenta un'espansione di questo universo. Ci sono stati accenni a cose che stanno accadendo nella passata stagione, e qui le vedremo. Vedremo la Coalizione dei Pianeti che era stata menzionata nella prima stagione e ci saranno avvenimenti più importanti sulla Terra. Ci saranno diverse fazioni, diversi cattivi, diverse cose che accadranno".

La seconda stagione di Invincible sarà rilasciata il 3 novembre su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Direct

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più