Invincible 2: il Debutto della Stagione è un Record per Prime Video

Invincible 2: il Debutto della Stagione è un Record per Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione di Invincible ha segnato un ritorno trionfale nel mondo dei supereroi animati: secondo i recenti dati di ascolto, infatti, la serie animata ha guadagnato un'audience ancora più ampia rispetto al primo capitolo, non facendo altro che consolidare il suo successo.

Con un'audience triplicata rispetto alla stagione inaugurale, i nuovi episodi di Invincible hanno dimostrato di essere perfettamente riusciti. La narrazione si concentra sui tempi difficili che attendono il giovane eroe Mark, che ora deve fare i conti con l'assenza del padre e con il pericoloso Levy, assetato di vendetta. Questi sviluppi promettono una stagione ancora più intensa e brutale rispetto alla precedente.

Il fumetto originale, creato da Robert Kirkman e Cory Walker, ha debuttato nel 2003 e si è concluso nel 2018 con un totale di 144 numeri, offrendo una conclusione definitiva alla storia di Mark Grayson. Per quanto riguarda l'adattamento televisivo, Prime Video e Kirkman non hanno ancora annunciato un numero definitivo di stagioni, lasciando ai fan la possibilità di godersi ancora per qualche tempo le avventure animate di Mark e dei suoi compagni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più