Invasion: svelata la Data di Uscita della nuova Serie TV Apple. Il Teaser

Invasion: svelata la Data di Uscita della nuova Serie TV Apple. Il Teaser

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo averci dato un piccolissimo assaggio, nel trailer delle nuove proposte pubblicato nella giornata di ieri, Apple ha voluto darci un'anteprima ancora più succosa di Invasion, la nuova serie TV fantascientifica prodotta dalla società di Cupertino.

Ha infatti non solo pubblicato il teaser trailer ufficiale della sua nuova proposta, ma ha anche svelato con largo anticipo la data di rilascio: il prossimo 22 ottobre.

Di seguito il video pubblicato:

Ambientato in vari continenti, lo show, scritto e prodotto da Simon Kinberg e David Weil, segue una invasione aliena attraverso diverse prospettive.
Tra i protagonisti della serie troviamo Shamier Anderson (Wynonna Earp), Golshifteh Farahani, Sam Neill (Peaky Blinders), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (The Outsider).

Per maggiori informazioni e per tutte le altre uscite Apple del 2021, vi rimandiamo all'articolo dedicato.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più