Il nuovo Trailer di Apple TV+ mostra un'Anteprima di tutte le Serie TV Originali in Uscita nel 2021

Il nuovo Trailer di Apple TV+ mostra un'Anteprima di tutte le Serie TV Originali in Uscita nel 2021

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple ha appena pubblicato un nuovo interessante trailer che ci mostra una prima anteprima di tutte le nuove proposte originali in uscita nel 2021.

Si parte con gli attesi ritorno, come la seconda stagione di The Morning ShowTed LassoSee e Truth Be Told, confermati per l'anno in corso, e si prosegue poi con gli show inediti, tra cui Fondazione (Foundation), Invasion, The Shrink Next Door, Sig. Corman e la più imminente Schmigadoon!, disponibile già da metà luglio.

Non mancano inoltre una serie di divertenti proposte per i più piccoli.

Di seguito il trailer rilasciato:

Per scoprire tutte le altre prime TV, vi rimandiamo alla sezione dedicata. Per tutte le proposte disponibili e in uscita su Apple TV+ vi rimandiamo alla nostra lista costantemente aggiornata.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più