In Lavorazione una nuova Serie TV sul Franchise di Hellraiser

In Lavorazione una nuova Serie TV sul Franchise di Hellraiser

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Roy LeeDan Farah, produttori rispettivamente di It Ready Player One, stanno iniziando a muoversi in prospettiva di portare sul piccolo schermo, per la prima volta, Hellraiser, l’iconico franchise horror iniziato, a livello cinematografico, nel 1987.

Lee Farah hanno stretto una collaborazione con Lawrence KuppinDavid Salzman ed Eric Gardner, detentori dei diritti sul franchise da quando la New World li ha venduti nel 1989. L’intenzione è di utilizzare la mitologia creata dai film e dal romanzo di Clive Barker, da cui essi sono tratti, come base per una serie tv che potrebbe essere antologica o narrativamente standard, il che non è ancora stato deciso.

Prima ancora di fare accordi coi network o le piattaforme di streaming, i produttori preferiscono focalizzarsi sulla ricerca di uno showrunner e sceneggiatore che, dando qualità allo show, possa sfruttare questa nuova ondata d’interesse che, negli ultimi anni, il pubblico prova verso le opere horror.

In lavorazione una nuova serie sul franchise di Hellraiser

Il primo storico Hellraiser, horror radicato nell'immaginario popolare anche grazie all'inquietante e peculiare figura di Pinhead - il leader dei Cenobiti apparso in ogni singolo film del franchise - ha dato vita ad una longeva saga di 10 film i cui ultimi 3 sono inediti in Italia.

Voi siete allettati dall’idea di poter vedere questo storico brand trasformato in uno show per la televisione? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più