Il Trono di Spade: Tutte le Stagioni prestissimo su Sky e Now TV

Il Trono di Spade: Tutte le Stagioni prestissimo su Sky e Now TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In attesa dello spin-off House of the Dragon, previsto per il 2022, Sky Italia e Now TV propongono la visione per intero della famosissima serie fantasy Il Trono di Spade a partire dal 26 marzo. 

Inoltre sempre dal 26 marzo e fino al 2 aprile il canale 111 di Sky sarà esclusivamente dedicato alla serie e rinominato Sky Atlantic Il Trono di Spade, trasmettendo una maratona della saga con una stagione al giorno per un totale di 73 episodi

Una notizia interessante per gli amanti della famosa serie fantasy o per chi vuole scoprire da zero questa storia mentre è in quarantena a casa. 

Cogliamo l'occasione per riproporvi tutte le nostre recensioni su questa incredibile serie tv targata HBO.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più