Il Signore degli Anelli: un Regista di The Witcher si unisce al Team della Serie TV Amazon

Il Signore degli Anelli: un Regista di The Witcher si unisce al Team della Serie TV Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Uno dei prodotti originali di Amazon Prime Video più attesi è certamente Il Signore degli Anelli, la saga che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. 

Lo sviluppo della serie TV sarà affidato a J.D. Payne e Patrick McKay, che avranno anche il ruolo di sceneggiatori, mentre ultimamente, è stato svelato il nome del regista. Quindi il team di produzione si sta ampliando con la conferma di un altro regista, la franco-svedese Charlotte Brändström, che ha iniziato il suo lavoro questa settimana in Nuova Zelanda e dirigerà due episodi dello show.

Brändström ha lavorato a oltre 30 lungometraggi e programmi TV nel corso della carriera, inclusi episodi di show quali: The Man in the High Castle, Outlander, The Witcher e Jupiter's Legacy.

Ecco le dichiarazioni di Charlotte Brändström riguardo al suo arrivo nel team creativo della serie TV:
"Sono molto contenta di avere la visione di JD e Patrick a guidarmi nella Terra di Mezzo e di immergermi nell’iconico mondo di Tolkien. È un grande privilegio essere in Nuova Zelanda per lavorare con l’incredibile gruppo di talenti creativi di Amazon Studios. Vi sono ancora innumerevoli cose da vedere nella Terra di Mezzo, e grandi opere da realizzare".

L’idea è quella di produrre almeno cinque stagioni, anche se per il momento è stato trovato l’accordo solamente per le prime due

Non è stata ancora annunciata la data di rilascio de Il Signore degli Anelli.
In attesa di novità vi invitiamo a leggere l'archivio completo delle news relative!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più