Il Signore degli Anelli: per Sean Astin la nuova Serie TV di Amazon "sarà Straordinaria"

Il Signore degli Anelli: per Sean Astin la nuova Serie TV di Amazon "sarà Straordinaria"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'imminente serie Il Signore degli Anelli di Amazon Prime Video è uno degli spettacoli televisivi in fase di produzione più attesi, e nemmeno la star Sean Astin vede l'ora che la nuova serie TV debutti sulla piattaforma.

Astin, che ha interpretato Samwise Gamgee nella trilogia di film omonima di Peter Jackson, in una recente intervista ha discusso dello spettacolo in arrivo, ambientato nella Seconda Era della Terra di Mezzo prima degli eventi dei romanzi e del film:
"Il mio consiglio per loro sarebbe di godersi questo viaggio, perché la fanbase dei film e gli amanti dei libri è così grande...Che per me è stato travolgente quando sono usciti quei film. Quanta energia c'era. Quante persone l'hanno amato. Quindi sono molto entusiasta di vedere come andrà a finire. Se tratteranno molto Il Silmarillion, potrebbero esserci informazioni totalmente nuove per me. Non sono ancora riuscito a leggerlo".

“Penso che Amazon stia facendo un lavoro fantastico" - ha continuato l'attore - "È dal 2002 che penso che nel 2020 o nel 2021 avrebbero creato qualcosa. Sono stato molto specifico a riguardo, e la gente mi chiedeva come potessi essere così sicuro, e ho risposto: 'Perché sono lungimirante'. Ma in realtà è perché so che le persone vogliono sperimentare di nuovo ciò che amano. Sono sempre stato un grande sostenitore di sequel e remake, in particolare dei classici. Molte persone pensano: 'Perché dovresti voler rifare un classico?'. La buona notizia è che il classico rimarrà per sempre. Quindi forse qualcuno farà qualcosa di interessante, e se non ti piace, non guardarlo. Ma ho tutte le aspettative che questo adattamento de Il Signore degli Anelli sarà fantastico. C'è voluto molto tempo per realizzarlo, persone davvero talentuose ci lavorano, e questo nuovo spettacolo aiuterà le persone a ricordare 20 anni fa, quando abbiamo lanciato la nostra versione de Il Signore degli Anelli. Quindi è un bene per tutti quando accadono cose del genere. Ma è un'opinione personale".

Il Signore degli Anelli, nonostante non sia ancora stata rilasciata, è già stata rinnovata per una seconda stagione. Il primo capitolo di otto episodi sarà presentato in anteprima su Amazon Prime Video alla fine dell'anno o all'inizio del 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più