Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - una nuova Foto svela un Personaggio Chiave della Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - una nuova Foto svela un Personaggio Chiave della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attesa per vedere la serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è sempre maggiore, visti anche gli ultimi dettagli svelati grazie alle foto dal set e i recenti aggiornamenti che rivelano il potenziale lavoro per cinque stagioni.

Rispetto alla nota trilogia di Peter Jackson, Amazon Prime Video non aveva i diritti per portare su schermo l'opera mitopoietica scritta da J.R.R. Tolkien The Silmarillion, quindi, gran parte di quello che si vedrà, deriva dalla fantasia degli sceneggiatori e da piccole porzioni delle appendici proprio de Il Signore degli Anelli. Quindi, all'interno della serie TV saranno presenti sia nuovi personaggi, ma anche alcuni leggendari che hanno fatto diverse apparizioni in precedenza.

Recentemente è stata rivelata da Empire Magazine, una nuova foto dello show, che ritrae un’importante elfo, Celebrimbor, colui che è riuscito a forgiare gli Anelli del Potere per Sauron ed è stato ucciso da quest'ultimo.

Celebrimbor è noto per esser presente in due videogiochi del franchise: La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor (2014) e La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra (2017). Ora si potrà vedere interpretato da Charles Edwards.

In attesa di altre novità, vi invitiamo a leggere l'archivio completo delle news relative per tutti gli aggiornamenti.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà su Prime Video il 2 settembre 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più