Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere avrà 5 Stagioni? Le Ultime Notizie

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere avrà 5 Stagioni? Le Ultime Notizie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver chiarito di non voler competere con la trilogia di Peter Jackson, lo showrunner JD Payne e il co-showrunner Patrick McKay hanno confermato di aver ragionato a lungo termine, pianificando in ogni dettaglio le potenziali cinque stagioni de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Payne, nello specifico, ha spiegato in dettaglio di aver tracciato l'intera storia e di conoscere ogni punto importante della trama di tutta la serie TV:
"Sappiamo persino quale sarà la scena finale del nostro ultimo episodio. I diritti che acquistò Amazon coprono 50 ore di show. Loro sapevano sin dall'inizio quali fossero le dimensioni della tela, era una grande storia con un inizio, una parte centrale e un finale piuttosto chiari. Ci sono cose nella prima stagione che non quadreranno fino alla quinta".

Payne e McKay sono stati coinvolti per creare il nuovo spettacolo, nonostante avessero esperienza solo con pochi lavori. A quanto pare, J.J. Abrams ha garantito per i due sulla base del loro lavoro in un film di Star Trek. La pianificazione e la mappatura dei dettagli per un'intero show di cinque stagioni è impressionante, e nulla può essere lasciato al caso. 

Nel frattempo, sono state rilasciate delle foto del Troll delle Nevi e della Terra di Mezzo

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà rilasciato su Amazon Prime Video il 2 settembre.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più