Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - i Fan non Concordano sul Titolo della Serie TV di Prime Video

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - i Fan non Concordano sul Titolo della Serie TV di Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo molti anni e milioni di dollari spesi in sviluppo e produzione, Amazon Prime Video ha finalmente annunciato il titolo ufficiale della loro prossima serie TV su Il Signore degli Anelli. Questo titolo, per lo più, fa il suo lavoro confermando l'ambientazione della Seconda Era, assicurando anche al pubblico che l'attenzione sembra essere concentrata sul viaggio che gli anelli forgiati da Sauron hanno fatto.

Non tutti, però, hanno apprezzato il titolo recentemente annunciato: mentre alcuni fan della saga l'hanno accettato di buon grado, altri pensano che gli anni di lavoro che Amazon ha dedicato a questo spettacolo non meriterebbero un titolo così basico

Per quanto riguarda il titolo, gli showrunner JD Payne e Patrick McKay hanno dichiarato:
"Questo è un titolo che immaginiamo possa stare sul dorso di un libro accanto agli altri classici di J.R.R. Tolkien. Gli anelli del potere unisce tutte le principali storie della Seconda Era della Terra di Mezzo: la forgiatura degli anelli, l'ascesa del Signore Oscuro Sauron, l'epica storia di Númenor e l'Ultima Alleanza di Elfi e Uomini. Finora, il pubblico ha visto sullo schermo la storia dell'Unico Anello – ma prima che ce ne fosse uno, ce n'erano molti... e siamo entusiasti di condividere l'epica storia di tutti loro".

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere debutterà su Amazon Prime Video venerdì 2 settembre, con nuovi episodi rilasciati settimanalmente.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più