Il Signore degli Anelli: ecco la Sinossi e altri Dettagli sulla Serie TV targata Amazon

Il Signore degli Anelli: ecco la Sinossi e altri Dettagli sulla Serie TV targata Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da quando Amazon Prime Video ha annunciato lo sviluppo di una serie TV ispirata a Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, i fan si sono chiesti esattamente cosa racconterà il nuovo prodotto. TheOneRing.net ha quindi svelato la sinossi ufficiale dello show, fornendo informazioni su ciò che i fan possono aspettarsi. 

La sinossi conferma che la nuova serie si svolgerà durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, ed esplorerà un insieme di personaggi sia nuovi che familiari per il franchise. Dato che il titolo Il Signore degli Anelli si riferisce a un insieme specifico di personaggi e avventure specifiche, non si sa ancora quale possa essere il titolo ufficiale della serie.

TheOneRing.net descrive lo spettacolo: "L'imminente serie Amazon porta sugli schermi per la prima volta le leggende eroiche della leggendaria Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di JRR Tolkien Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, e riporteranno gli spettatori a un'epoca in cui furono forgiati grandi poteri, regni salirono alla gloria e caddero in rovina, eroi improbabili furono messi alla prova, la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo uscito dalla penna di Tolkien ha minacciato di avvolgere tutto il mondo nell'oscurità. Cominciando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, al regno dell'isola mozzafiato di Númenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e personaggi scolpiranno lasciti che sopravvivono molto tempo dopo che se ne sono andati".

Proprio come i fan si sono chiesti quale sarebbe stato il concept della serie, si sono anche chiesti se potevamo aspettarci di vedere qualche personaggio famoso del franchise fare delle apparizioni. Con la linea temporale dello show, possiamo aspettarci che alcuni personaggi magici compaiano, a un certo punto. Apparsi nelle trilogie de Il Signore degli Anelli e ne Lo Hobbit, Galadriel ed Elrond, ad esempio, sono alcuni dei personaggi che molto probabilmente rivedremo nel nuovo prodotto Amazon.

Quanto tempo passeremo con questi personaggi affermati, tuttavia, deve ancora essere confermato. Nel frattempo, potete dare un'occhiata a tutte le notizie relative!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più