Il Signore degli Anelli: trovati gli Sceneggiatori della Serie TV

Il Signore degli Anelli: trovati gli Sceneggiatori della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una serie per domarli, una serie per trovarli, una serie per ghermirli e nel buio incatenarli. 

Preparatevi, la compagnia dell’anello sta per ricostituirsi!

Lo scorso autunno Prime Video aveva mandato in visibilio milioni di fan, annunciando di voler lavorare all’adattamento de Il Signore degli Anelli, per farne una serie TV.

Dopo di che non si erano praticamente avute più notizie.
Fino ad ora Prime Video ha arruolato i due sceneggiatori di Star Trek, JD Payne e Patrick McKay, per lavorare all’ambizioso progetto.
È chiaro che i due siano oltremodo elettrizzati.

Per il resto, non si sa quasi nulla. Non c’è una data né un periodo previsto di uscita, né tantomeno notizie sul cast. L’unica cosa che si sa con certezza è che il budget da mettere a disposizione è mastodontico: si stima una cifra che gira attorno ai 500 milioni di dollari (di cui gran parte usati solo per l’acquisto dei diritti dalla Warner Bros e da J. R. R. Tolkien).

Rendiamo grazie a Jeff Bezos, imperatore di Amazon. Senza i suoi "big money" tutto ciò non sarebbe neanche pensabile!

GIF: 1: Il ritorno del Re
Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più