Il Problema dei 3 Corpi: nuova Clip e nuova Data di Uscita della Serie TV Netflix

Il Problema dei 3 Corpi: nuova Clip e nuova Data di Uscita della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il Problema dei 3 Corpi, attesa con grande interesse, sta finalmente per debuttare su Netflix dopo quasi quattro anni dal suo annuncio. Tuttavia, i fan dovranno pazientare ancora un po', poiché la data di rilascio è stata posticipata al 21 marzo.

Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss, noti per Game of Thrones, insieme ad Alexander Woo di The Terror: Infamy, sono alla guida del progetto. 

Adattamento della trilogia di libri di fantascienza dell'autore cinese Liu Cixin, la serie TV racconta la storia del primo contatto tra l'umanità e una civiltà aliena. La trama si snoda attorno a una giovane donna, le cui scelte nella Cina degli anni '60 hanno ripercussioni che si estendono nel tempo fino ai giorni nostri. Un gruppo di scienziati eccezionali, affiancati da un determinato detective, si uniscono per affrontare la più grande minaccia nella storia dell'umanità, mentre le leggi della natura iniziano a manifestarsi in modi inspiegabili.

Il cast include Jovan Adepo, John Bradley, Liam Cunningham, Eiza González, Jess Hong, Marlo Kelly, Alex Sharp, Sea Shimooka, Zine Tseng, Saamer Usmani, Benedict Wong, Jonathan Pryce, Rosalind Chao, Ben Schnetzer ed Eve Ridley.

Il Problema dei 3 Corpi sarà rilasciata su Netflix il 21 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più