Il Pentavirato: il Trailer Ufficiale della Serie TV Netflix di Mike Myers, in arrivo a Maggio

Il Pentavirato: il Trailer Ufficiale della Serie TV Netflix di Mike Myers, in arrivo a Maggio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il comico Mike Myers è ancora una volta all'altezza dei suoi vecchi trucchi: l'amato comico ha interpretato diversi personaggi durante il franchise di Austin Powers, e tra pochi giorni riporterà nuovamente in vita diversi personaggi bizzarri nella nuova serie comica di Netflix, Il Pentavirato. La serie racconta la storia di una società segreta che gestisce il mondo dietro le quinte, e farà il suo debutto il 5 maggio. Prima della sua uscita, la piattaforma ha rivelato un nuovissimo trailer.

Il Pentavirato parla di una società segreta di uomini che tirano i fili e influenzano gli eventi mondiali sin dalla peste nera del 1347. Nei tempi moderni, un giornalista canadese si ritrova coinvolto in una missione per scoprire la verità, ma nulla fermerà il Pentavirato per rimanere segreto al mondo.

Myers interpreterà un totale di otto personaggi durante la serie, incluso il giornalista al centro della storia. Nel cast vedremo inoltre Ken Jeong, Keegan-Michael Key, Debi Mazar, Richard McCabe, Jennifer Saunders e Lydia West. Jeremy Irons sarà il narratore.

Myers interpreterà i seguenti personaggi:

  • Ken Scarborough: un giornalista canadese della vecchia scuola che si propone di smascherare il Pentavirato e riconquistare il suo lavoro
  • Anthony Lansdowne: un complottista del New England, determinato a smascherare il Pentavirato
  • Rex Smith: un conduttore radiofonico di estrema destra, nonché un complottista di spicco
  • Lord Lordington: il membro più anziano e di rango più alto del Pentavirato
  • Bruce Baldwin: ex magnate dei media
  • Mishu Ivanov: ex oligarca russo
  • Shep Gordon: ex manager del Rock-N-Roll
  • Jason Eccleston: un genio della tecnologia che ha inventato il super computer del Pentavirato
Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più