Il messaggio di Eric Kripke (Showrunner di The Boys) ai Fan Misogini della Serie TV

Il messaggio di Eric Kripke (Showrunner di The Boys) ai Fan Misogini della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre insegue il suo sogno di diventare un faro di speranza e un simbolo di rappresentazione per le ragazze, la Annie di Erin Moriarty affronta misoginia e sfruttamento sia di persona che sui social media. Ipersessualizzata sin dalla giovane età, è usata dalla Vought come simbolo della moralità femminile - anche se la società continua a commercializzarla come un sex symbol, costringendola a una relazione pubblica con Patriota.

Sfortunatamente, il trattamento riservato dal pubblico ad Annie in The Boys si è esteso alla stessa Moriarty. L'attrice ha affrontato la misoginia online sin dall'inizio dello spettacolo, ma sembra che il lato tossico del fandom si sia intensificato di recente.

Dopo un'ondata di supporto da parte dei co-protagonisti di Moriarty, lo showrunner Eric Kripke ha twittato una risposta adeguata ai cosiddetti "fan" che molestano l'attrice, scrivendo:
"Ciao troll! Primo: questo è letteralmente l'opposto del fottuto messaggio dello show. Secondo: state facendo soffrire persone reali, con sentimenti veri. Siate gentili. Se non potete, mangiate un sacchetto di cazzi, fottetevi e non guardate #TheBoys, non vi vogliamo. #TheBoysTV".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più