Il creatore di Hill House parla del Cliffhanger Finale Eliminato

Il creatore di Hill House parla del Cliffhanger Finale Eliminato

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mike Flanagan, il creatore della serie tv The Haunting of Hill House, ha confermato di aver scritto per la serie un finale più "sereno" e "conclusivo", anziché lasciare tutti in sospeso con il cliffhanger precedentemente ideato

L'autore, che non rimpiange affatto la sua scelta, ha dichiarato:
"Non sembrava il finale che avrei voluto proporre al mondo, motivo per cui lo abbiamo abbandonato rapidamente. Faceva parte delle primissime conversazioni che abbiamo avuto a riguardo ma non ha mai preso una forma per cui varrebbe la pena parlarne".

Il creatore di Hill House parla del Cliffhanger Finale Eliminato

La serie, basata sul romanzo horror scritto del 1959, di Shirley Jackson, è stata rilasciata sulla famosa piattaforma di streaming Netflix, questo 12 ottobre ed è stata subito apprezzata dal pubblico, oltre che esser considerata dalla critica un vero e proprio gioiello.

Data la particolare struttura del primo capitolo, dove gli episodi propongono una linea narrativa a se stante, che conclude una o più sotto-trame, ancora non sappiamo quale sarà il vero argomento della seconda stagione.

Non resta che attendere per saperne di più su Hill House. Nel mentre, vi consigliamo di riguardarvi gli episodi della prima stagione, per scoprirne i numerosissimi easter egg che potrebbero esservi sfuggiti!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più