I Simpson: in arrivo Plusaversary, un nuovo Corto targato Disney+

I Simpson: in arrivo Plusaversary, un nuovo Corto targato Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La famiglia animata più famosa e amata del piccolo schermo è pronta per tornare con un nuovo appuntamento speciale, che sarà sicuramente gradito a tutti i loro numerosi fan: è stato infatti annunciato un nuovo corto esclusivo del servizio streaming di Disney+ con protagonisti I Simpson.

Dopo essersi addentrati nel mondo Marvel con The Good, The Bart and The Loki e affacciati nella galassia di Star Wars con Il Risveglio della Forza dopo il Riposino, il prossimo appuntamento sarà invece interamente dedicato ai festeggiamenti per i due anni dal lancio della piattaforma stessa.

Stando a quanto trapelato online, ne Simpson in Plusaversary, Springfield sarà la sede predisposta per la celebrazione del Disney+ Day e, fra allegria, baldoria e una colonna sonora degna di una vera principessa, tutti gli abitanti dell’iconica città sono chiamati a partecipare, con l’eccezione del povero Homer.

Il divertente corto, di cui è stato rilasciato anche un poster che immortala lo storico capofamiglia seduto al tavolo insieme a Pippo, sarà solo uno dei numerosi contenuti, esperienze, offerte esclusive e altro ancora che l’azienda The Walt Disney Company ha in serbo per tutti i suoi abbonati proprio in vista dell’evento.

L’appuntamento è dunque fissato per il prossimo 12 novembre.


 

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più