I Simpson: J.J. Abrams comparirà in un Episodio della famosa Serie Animata
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Una nuova immagine di un imminente episodio de I Simpsons offre ai fan il loro primo sguardo alla guest star, J.J. Abrams. Nel corso della sua lunga e pluripremiata storia, I Simpson ha fatto di tutto, dal suscitare risate e polemiche al mostrare ospiti come alcuni dei più grandi nomi della musica e dell'intrattenimento.
Negli ultimi anni non sono mancate congetture e discussioni su quanto tempo durerà l'acclamata serie animata (rinnovata per due nuove stagioni). Sono passati più di vent'anni da quandoI Simpson hanno superato I Flintstones come serie animata più longeva negli Stati Uniti, ed è passato più di un decennio da quando la serie si è guadagnata il titolo di serie televisiva in prima serata con sceneggiatura americana più longeva. Non sembra esserci alcun segno di rallentamento delle cose a Springfield e, indipendentemente da quanti anni durerà ancora lo show, l'elenco delle celebrità che appariranno nel programma non diminuisce mai. Nella stagione più recente abbiamo potuto vedere la versione gialla di alcune celebrità come Michael Palin, Olivia Coleman e Paul Rudd.
Il particolare nuovo ospite che vedremo molto presto non è altro che il regista di fantascienza, J.J. Abrams. La prima immagine ufficiale del prossimo episodio, Do PizzaBots Dream of Electric Guitars?, è ora disponibile e Abrams sembra aver sconfitto completamente Homer in qualche modo non ancora conosciuto, e la sinossi dell'episodio dice solo che "Homer cerca di riunire una band dalla sua giovinezza, ma J.J. Abrams lo batte".
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Che cosa sia esattamente questa "band" rimane un mistero, ma dato che Abrams è coinvolto, non è difficile credere che questa particolare band si occupi esclusivamente di robot. È certamente una delle premesse più intriganti per un episodio de I Simpson, e i fan di Abrams saranno sicuramente divertiti con alcune battute molto specifiche sulla star.
Fonte: Screen Rant