I Possibili Imminenti Rinnovi della Serie TV disponibili su Netflix

I Possibili Imminenti Rinnovi della Serie TV disponibili su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il colosso delle piattaforme di streaming Netflix avrebbe in conto il rinnovo di alcune serie tv. Dopo aver annunciato il rinnovo per una sesta ed ultima stagione di Lucifer, l'idea sarebbe quella di andare avanti con Ozark, Warrior Nun e Fate: The Winx Saga.

Gli spettatori più appassionati conosceranno bene lo show thriller di successo statunitense che ha debuttato nel 2017: Ozark, per tre stagioni, ha narrato le vicende della famiglia Byrde adattarsi ad una vita molto diversa dalla quale si erano abituati, a causa del fallimento di alcuni accordi finanziari. Dopo una prima stagione un po' lenta, la serie ha iniziato ad ingranare, prendendo un ritmo più movimentato in grado di conquistare pubblico e critica. Dunque, il suo ritorno per una quarta stagione, si potrebbe aspettare (la recensione della terza stagione in questo articolo).

Diversa invece è la situazione per Warrior Nun e Fate: The Winx Saga. Si tratta di spettacoli che ancora non sono stati rilasciati, ma che già sono stati rinnovati per una seconda stagione.

Warrior Nun andrà in onda breve, e già su di essa si leggono critiche positive. La storia si incentra sul personaggio di Ava, una ragazza di 19 anni, interpretata da Alba Baptista che, si risveglia in un obitorio con nuovi poteri che le permettono di combattere forze oscure.

Fate: The Winx Saga sarà invece il live action della serie Nickelodeon basato sul Winx Club. Questo è un progetto ancora agli albori, ma Netflix scommette già sul suo successo. Infatti, potrebbe essere stata rinnovata per una seconda stagione, prima ancora della sua pubblicazione.

Se siete interessati a leggere altre notizie vi invitiamo anche a seguirci e commentare sulle nostre pagine Facebook, Instagram Twitter.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più